I liceali 3 : Christiane Filangeri - Ivano Marescotti - Massimo Poggio - Marco Bonini - Giulia Elettra Gorietti

superstiti, sequel dell'infinito....

« Older   Newer »
  Share  
luketta93
icon12  view post Posted on 11/12/2009, 16:02




Allora ...come và? sono tornata con il seguito dell'infinito,alla fine dopo mille ripensamenti mi sono decisa ha postare ....voglio dedicare questo capitolo a 2 lettrici accanite,ke mi hanno spronato a continuare la storia nonostante avessi poche idee...quindi questo è per voi Sierra_m88 & Sissi92_......spero vi piaccia ....


capitolo 1:



Elena,era appena entrata nella sala,per il ricevimento.
era circondata da una miriade di uomini e donne dell'alta società,accorsi a portare il loro aiuto alla fondazione fondata da Jasmin Bacayoko ben 20 anni prima.
Cercò Jasmin, ma non la trovò, così si diresse verso i volti familiari che la stavano salutando.
ecco li aveva trovati.
c'erano Lucia e Cesare con il più piccolo dei loro figli,poco più in là aveva notato Valentina con il suo nuovo compagno,e sicuramente c'erano anche tutti gli altri,il problema stava nel trovarli.
Jasmin per quella occasione aveva costretto Valerio e Filippo a rimandare il loro viaggio in Australia,solo per la gioia di condividere quel momento con tutti loro,con la sua FAMIGLIA.
già perchè era questo quello che erano,una grande famiglia, e propio come ogni famiglia se un membro avevo bisogno di sostegno nessuno osava tirarsi indietro.

si avvicinò a Cesare e Lucia e li saluto....
<<umh uhm uhm....dammi tre parole sole cuore amore,dammi un bacio che non fà parlare..>>
<<madonna mia Cesare!ma ti sei rincretinito ..ma che dico lo sei sempre stato un cretino..ma come ho fatto tre figli 3!ma non pensi mai di crescere e prenderti delle responsabilità?!>>disse cercando di calmare il più piccolo dei Schifani.
<<lucia dallo a me ...se vuoi te lo tengo per un pò così ti svaghi un pò anche tu!allora?>>disse dolcemente Elena.
<<grazie !davvero non sai il favore che mi stai facendo,praticamente ne ho 4 di figli a cui badare!>>disse scatenando le risa di Elena.
<<vai !meriti di divertirti anche tu!>>
<<ma sei sicura?...cioè tu poi...>>Lucia non potè terminare la frase perchè Elena la interruppe << vai tranquilla! io e Luca staremo benone,e poi saremo nella stessa stanza,non andremo da nessuna parte!>>continuò sorridendo<< non l'hai mai lasciato con qualcun'altro vero?>>
<<si...come hai fatto a capirlo?>>le domandò curiosa
<<bhè...perchè è capitato anche a me ...dopo la nascita di Francesco facevo fatica anche a lasciarlo prendere in braccio a Claudio....è solo paura...>>
<<già ma a me non era mai capitato ...voglio dire ..con Ludovico e Lorenzo non mi è successo anzi,li lasciavo con altre persone molto spesso! forse ha ragione Cesare quando dice che sono paranoica!>>disse tristemente.
<<no, non dire così! se Cesare sapesse quante volte al giorno assillo Claudio e i ragazzi di stare attenti ,darebbe della paranoica anche a me!>>disse cercando di confortarla.
<<grazie Elena!>>
<< e di chè?!>>disse sorridendole<<ora vai!>>
<<ok...>>disse allontanandosi.

***************************
dall'altra parte di Roma,in uno dei locali più gettonati del momento; un ragazzo dai capelli color miele e dai profondi occhi color cioccolato,se ne stava seduto su uno di quei divanetti riservati ai clienti del privè,accanto a lui sedeva un' altro ragazzo più grande di qualche anno,con i capelli biondo cenere e gli occhi di un azzurro cielo.
D' un tratto il biondino si rivolse all'amico.
<<allora , Frà....hai trovato qualcosa di tuo gradimento?>>disse con un sorrisino.
<<bhè....la biondina là in fondo ...non è niente male!>>disse rivolgendo uno sguardo malizioso verso quest'ultima.<<ma mi dispiace sono già occupato!>>
<<come?! tu stai rinunciando a quel bocconcino,perchè hai promesso alla tua "ragazza" ,che non l'avresti tradita?! ma dico ti sei rincoglionito! ma chi sei tu? e che ne hai fatto del mio migliore amico,sai quello stronzo che ogni sera stava con una diversa!ti ricorda qualcuno? no, perchè io non quì non lo vedo!>> disse stizzito.
ma all'improvviso videro due ragazze avvicinarsi,la prima con una splendida chioma bionda e l'altra mora,e intromettersi nella discussione.
<<non dargli retta Frà...non rovinare il tuo rapporto con Giulia,solo perchè te lo dicono i tuoi ormoni!>>disse rivolgendo un'occhiataccia al biondino.
<<già ...ha ragione Flavia...Ludovico è solo un'idiota...>>disse la mora.
<<bhè è sempre bello sentire che bell'opinione hai di me!Chiara....non è che ti brucia ancora il fatto che ti abbia lasciato, vero?>>disse con un sorriso maligno .
<< no, lo dico perchè è vero! e comunque per la cronaca, non avresti potuto farmi un favore migliore,aprendomi gli occhi sullo stronzo che sei!>>rispose acida.
detto questo Flavia,seguita da Chiara si diresse nuovamente verso la pista,lasciandosi i ragazzi alle spalle.

******************************

Elena teneva il piccolo Luca tra le braccia.
Ma aveva una strana sensazione,come se qualcuno la stesse osservando,ma nessuno la stava guardando;forse veramente stava diventando paranoica.
senza nemmeno accorgersene,un 'uomo alto,dai capelli color miele e gli occhi dello stesso colore,le si era avvicinato.
senti una mano posarsi sulla sua spalla.
si girò.
<<a quanto vedo i tuoi tre figli non ti bastano più,vorrà dire che ce ne sarà presto un quarto!>>disse sorridendole.
<<quando sei arrivato?>>gli chiese sorpresa.
<<bhè ...sono appena arrivato...>>
<<avresti dovuto dirmelo ..ti sarei venuto a prendere...>>
<<bhè volevo farti una sorpresa...ma vedo che non ti sono mancato ...>>le disse con finta aria dispiaciuta.
<<cosa?! ma che dici !...certo che mi sei mancato ....>>
<<allora cosa aspetti a darmi un bacio!>>
Elena non se lo fece ripetere due volte e lo baciò.
era un bacio passionale,propio come il loro rapporto.
poco dopo si staccarono per riprendere fiato.
<<bhè ..mi sbagliavo...>>
<<ti AMO...>>
<<ti AMO anch'io>>.
Ma quel momento idilliaco,fu bruscamente interrotto dai loro amici.
<<ah ragà! ma dico so cose da fa en pubblico!alla vostra età ...abbiate un pò di pudore!>>disse Lucio.
<<aha Lucio, ma chè te vuoij fà de nuovo frate?>>disse divertito Cesare.
<<aha deficente Prete no frate...ma che parlo a fà co tè! spreco tempo...tu non sai manco andò stà di casa la fede...>>rispose in tono rassegnato.
<<siete solo invidiosi!oddio come siete carini !sembra che per voi il tempo si sia fermato a 20 anni fà!>>disse dolcemente Valentina.
<<già...Elena sei fortunata non sò cosa darei perché Cesare mi guardasse come Claudio fa con te....umhf!>>dissi sospirando.
<<amò!ma io te guardo ancora come 20 anni fà!>>disse Cesare per discolparsi .
<<no Cesare tu mi hai guardato così solo quando mi hai visto con Valerio e pensavi ci stessi insieme...e comunque l'unica cosa che tra noi è rimasta a 20 anni fà è il tuo cervello!quello purtroppo è ancora lo stesso!>>e così dicendo si allontanò da loro.
<<lucia .....ma che staij a dì! aspettami....parliamone....>>disse Cesare correndole dietro.
<< non cambierà mai!>>disse Valerio.
<< ma i ragazzi?>>dissero poi rivolti a Elena.
<<ah..bhè Francesco e Flavia dovevano uscire con mia sorella e Ludovico,e Sofia è rimasta a casa con Agnese, perchè questa sera trasmettevano un nuovo film che non poteva assolutamente perdere!>>disse sorridendo alla sua ultima affermazione.
<< quindi stasera farete i piccioncini!>>disse in tono malizioso Valerio.
<< guarda che da quando stanno insieme hanno sempre e solo fatto i piccioncini!>>disse Valentina.
<<già ...non vi ho visto mai litigare...>>continuò Costanza.
<<ora non esagerate...litighiamo anche noi..>>disse ridendo,seguita da Claudio.
<<perchè ridete?dai ditecelo!>>disse Lucio lagnandosi.
<<perchè una volta durante un litigio Elena mi ha distrutto un intero salone,e per poco non mi lanciava una lampada.>>
<<quando?>>dissero in coro.
<<mentre aspettavo Francesco>>rivelò Elena.
flashback

Elena aveva un grosso vaso tra le mani,lo prese e lo scagliò contro il camino.
il vaso colpì la cappa e si frantumò in mille pezzi.
Elena rimase a guardare il disastro che aveva creato,poi senti dei passi avvicinarsi di fretta verso il salone.
la porta si spalancò ed entrò Claudio.
<<cosa diavolo...?>>spostò lo sguardo da sua moglie ai frammenti davanti al camino.<<un' altro incidente?>>le domandò.
<<no.>>
<<allora,cosa è successo?>>
<<l'ho fatto di proposito>>dichiarò fiera.<<perchè ne avevo voglia>>
<<davvero?ed è stato terapeutico?forse ci devo provare anch'io.>>prese una statuina di porcellana dalla mensola lì vicino.<<non mi è mai piaciuta questa>>
fece un paio di passi all'interno poi la lanciò.
il soprammobile si ruppe con fragore e i pezzi caddero nel camino.
<<no.>>replicò Claudio<<purtroppo con me non funziona ,ma tu vai avanti a distruggere tutto in cerca di soddisfazione >>poi aggiunse<<io la troverò in un'altro modo>>
le si avvicinò e la baciò.
-fine flashback

Elena si risvegliò dai suoi ricordi e si guardò in torno stordita.
<<tutto bene?>>le domandò Claudio con il piccolo Luca tra le braccia.
quando lo aveva preso-pensò Elena -forse mentre lei era sovrappensiero.
<<si ...ora si.>>
<<ok..allora andiamo!>>disse cingendole la vita con la mano libera.




qualche ora dopo si trovavano tutti seduti intorno a un gran tavolo,quando Valentina si alzò e cercò la loro attenzione.
<<umhh...ragazzi vi vorrei fare un annuncio....>>disse lei con calma.
<<ti ascoltiamo >>rispose Lucio per tutti.
<<bhè...allora è una cosa bellissima..per me è un passo importante...e>>
<<aspetta ci dobbiamo mettere eleganti?>>domandò Lucio.
<<no...non è quel passo>>rispose tranquilla.
<<allora cosa è successo?>> domandò Costanza
<<oh..ho capito! ma è bellissimo!>>disse Elena attirando l'attenzione di tutti.
<<si sono felicissima anche io!>>continuò Valentina.
Elena si alzò e raggiunse Valentina.
l'abbracciò.
<<oh tesoro! sono così felice per te! te lo meriti!>>disse sincera.
<<grazie!>>
<<elenì ...me vuoi fà capì..de che se tratta?!>>disse Lucio curioso.
<<lucio ..guardale gli occhi ...>>disse ad un tratto Claudio raggiungendo Elena.
<<embè ..sò belli ..e allora?>>rispose.
<<no..sono diversi dal solito ..le brillano ..>>disse Claudio.
<<ragazzi ma non avete capito?...è in dolce attesa!>>esclamò Elena allegra.
<<wow Vale!che bella notizia!>>dissero in coro.


una volta terminata il ricevimento, Elena e Claudio salutarono tutti e si diressero a villa Rizzo.
<<ah..casa dolce casa!>>esclamò Claudio.
Elena era entrata in camera da letto,seguita da Claudio.
<<ti ho già detto che sei bellissima?>>le domandò.
<<no, questa sera non l'hai ancora fatto.>>
<<ah ..allora dovrò farmi perdonare>>disse avvicinandosi pericolosamente.
<<già..>>
<<sono sicuro che mi perdonerai.>>disse con un sorrisetto malizioso.
Le si avvicinò ancora di più,appoggiò le labbra sulle sue.
il bacio divenne sempre più profondo,poi scese a baciarle il collo.
lei gli tolse la giacca,poi la cravatta.
nel frattempo Claudio le aveva abbassato le spalline del vestito.
si stavano dirigendo verso il letto,quando qualcuno irruppe nella stanza urlando.
<<papà!sei tornato!>>così dicendo la piccola Sofia gli si avvicinò.
Claudio si staccò da Elena,che cercava di ricomporsi.
<<già...ma sono arrivato ora!>>
la bambina gli si gettò tra le braccia,facendo cadere il peluche che reggeva in mano.
Elena lo raccolse e poi disse<<amore,ma come mai sei sveglia a quest'ora?>>le domandò
<<ho fatto un brutto sogno!>>disse piagnucolando.
<<davvero?>>domandò preoccupato il padre.
<<si...volevo dormire con la mamma..>>poi disse<<mamma posso dormire con voi questa notte?>>chiese con la faccia da cucciolo bastonato,sapendo che non le avrebbero detto di no.
Elena e Claudio si guardarono negli occhi,ormai la loro serata romantica era andata in fumo.
<< va bene!>>le disse Claudio in tono rassegnato<<ma sia chiaro,solo perchè hai fatto un brutto sogno >>continuò Elena.
<<ok..>>rispose entusiasta Sofia.
Si catapultò sul letto, tutta sorridente.
dopo essersi cambiati Elena e Claudio si distesero accanto alla figlia e così si addormentarono.

 
Top
Sierra_m88
view post Posted on 11/12/2009, 19:08




Evvai hai deciso di continuare la storia, come sono felice^^ non vedo l'ora di leggere il seguito
 
Top
luketta93
view post Posted on 11/12/2009, 19:25




ciao Sierra ...si ho deciso di continuare e hop iniziato anke a scrivere un'altra storia nn so ankora dv prenderò il tempo...ma spero di riuscire a terminarle...cmq ho deciso ke presto metterò delle foto x darvi un idea dei personaggi,volevo fare dei banner ma nn sn capace quindi metterò sl delle foto...posterò presto...kiss
 
Top
Sissi92_
view post Posted on 13/12/2009, 00:42




woooow ma che bravaaa che seiiiii! continua continua a scrivere perchè anche se dici che non hai molte idee, quelle che hai sono fantastiche!

li adorooo Claudio e Elena insieme <3 :wub:
Al prossimo capitolo ;)
 
Top
luketta93
view post Posted on 14/12/2009, 19:22




tra poco posterò le foto dei personaggi...
 
Top
luketta93
view post Posted on 15/12/2009, 16:08




ehy...bè x le foto dovrete aspettare,anke xkè qlla santa di sierra mi darà una mano visto ke sn negata....come sempre spero ke qsto capitolo vi piaccia...siccome il 2 capitolo è breve posterò anke il terzo cm regalo visto ke da giovedì torno a scuola... :(

Capitolo 2:
sulla strada di casa,in una lussuosa macchina sportiva,Francesco Rizzo riportava "sani e salvi" tutti a casa.
<<francy...non possiamo portarla dal nonno,in queste condizioni!>>gli disse la sorella.
<<perchè è proprio sbronza?>>le domandò.
<<no...Francè ...non è che è sbronza, è proprio andata,non si regge in piedi,l'ho dovuta portare in braccio.>>rispose Ludovico.
< < è tutta colpa tua,se si trova in queste condizioni!>>esclamò arrabbiata Flavia.
<< non mi sembra di averle dato la bottiglia di vodka!>>le rispose calmo lui.
<<no,ma è come se l'avessi fatto!si è presa una sbronza colossale,perchè tu ti stavi sbaciucchiando con quella troietta!>>lo informò.
<<cosa?!>>domandò sconvolto Francesco<<ha bevuto una bottiglia di vodka?>>
<<si>>
<<cazzo!prima della vodka si sarà mandata giù una decina di sex on the beach !>>
<<si prospetta una lunga notte in bagno>>esclamò esausta la ragazza.
<<e un mal di testa che ricorderà a vita!>>le disse il fratello.
Poco dopo erano arrivati a Villa Rizzo.
Francesco parcheggiò nel garage,e poi portò chiara in casa,con l'aiuto di Ludovico.
una volta trovate le chiavi,Flavia aprì la porta.
i ragazzi,portarono Chiara in camera di Flavia.
<<allora ...direi che è meglio se le faccio fare una doccia>>disse la ragazza ai due.
Loro annuirono,ma mentre si stavano dirigendo verso il bagno,Chiara si mise una mano sulle labbra,chiaro segno che stava per vomitare,fuggì e fortunatamente riuscì ad arrivare al water.
<<io le vado a prendere un analgesico...ne avrà bisogno!>>disse Francesco.
Flavia chiamò Ludovico che stava uscendo dalla stanza.
<< dove pensi di andare?!>>
<<con tuo fratello>>le rispose.
<<oh no!mi dispiace ma mi dovrai aiutare!>>gli ordinò.
<<cosa?! non se ne parla nemmeno!>>
<<si invece,la devo spogliare,e tu la devi sorreggere..>>gli spiegò
<<e perchè non ti sei fatta aiutare da Francesco?>>
<<perchè Francesco è suo nipote,e sarebbe imbarazzante,mentre tu l'hai già vista nuda prima d'ora!>>gli spiegò.
<<e va bene!>>
Flavia la stava spogliando,quando si sentì chiamare dal fratello.
<<continua tu>>disse a Ludovico prima di uscire dal bagno.
<<ok..>>
<<umh...Flà...>>mugugnò Chiara.
<<no...sono Ludo,ora cerca di aiutarmi ti devi spogliare..>>le disse in tono calmo
la ragazza iniziò a ridere<<hh...fammi capire,io mi dovrei spogliare con te?!..io non ti voglio vedere..devi sparire dalla mia vita!>>poi lo colpì con un pugno<<mi hai rovinato la vita!>>continuò piangendo.
Ludovico non sapeva cosa fare,era colpa sua se stava in quelle condizioni,si maledì mentalmente.
Perchè diavolo l'aveva illusa,forse perchè ci tieni più di quanto credi,gli suggerì quella tremenda vocina che si trovava in una zona remota del so cervello.


Capitolo 3:
Claudio si trovava nel suo ufficio,nel bel mezzo di un ' accordo con un imprenditore Francese,quando la sua assistente lo interruppe.
<<mi dispiace interromperla signor Rizzo, ma c'è una persona che desidera parlarle.>>gli disse.
<<michelle..non ci sono per nessuno..>>le rispose di fretta.
<< va bene.>>tagliò corto la ragazza.
quando d'un tratto qualcuno irruppe nell'ufficio.
c'era aria di tempesta.
<<michelle ..le ho detto..>>non poté terminare la frase,perché venne interrotto.
<< io non sono nessuno!>>disse una voce a lui ben nota.
<<mi dispiace...>>rispose la segretaria.
<<vada pure...>>la liquidò lui.
a quel punto,il francese molto incuriosito,si girò verso la porta.
e la vide.
era davvero bella,aveva i capelli color miele e dei profondi occhi blu .
lo stava scrutando.
<<e tu che ci fai quì?>>le domandò Claudio.
<<mi avevi detto di pensare al regalo per il mio compleanno,e io l'ho fatto!ora sò cosa voglio!>>disse in tono convinto.
<< tesoro non potevi aspettare ...papà stava lavorando..>>le spiegò.<<perchè non l'hai detto alla mamma?>>
<<perchè è in tribunale...e tornerà solo stasera....>>gli rispose.
<<facciamo così ...ora tu vai a casa e ti prometto che a pranzo ne parliamo...ok?>>
<<ma io non voglio andare a casa ..voglio rimanere quì!>>disse in tono scocciato.
in quel momento il francese si intromise nella discussione.
<<come ti chiami signorina?>>le domandò
<<sofia..Sofia Rizzo>>rispose lei.
<<hai un bellissimo nome...>>
<<grazie...mi chiamo come la nonna>>spiegò lei.
<<e dimmi quanti anni compi?>>
<<ma lo sai che anch'io tra un pò festeggerò il mio compleanno...quando sei nata?>>
<<ma guarda il caso ..siamo dello stesso segno...io sono nato il 30.>>
poi Claudio le domandò<<allora cosa vuoi ?>>
<<ho deciso voglio 2 pinguini,uno maschio e uno femmina!>>disse seria.
<<piccola ..ma non puoi avere dei pinguini...>>cercò di spiegarle il padre.
<<si che posso!il nonno ha detto che avrei potuto chiedere tutto quello che volevo!e io voglio i pinguini!>>disse raddrizzando la schiena in un espressione di sfida.
<<amore...ma i pinguini non sono degli animali domestici...e non possono vivere quì!>>
<<ma io li voglio!>>disse mettendo il broncio.
<<su non fare i capricci! perchè mentre io finisco di parlare con il signor Dubois,tu non ti fai accompagnare da Michelle a prendere un gelato e pensi anche a che regalo chiedere?>>
<<va bene..ma solo se avrò quello che ho chiesto!>>
<<si,ma tu cerca di non esagerare...fai delle richieste ammissibili..>>le disse il padre
<<ma la mia era una richiesta ammissibile!e poi è stato il nonno a dire cha avrei potuto chiedere tutto quello che volevo!>>
<<dovrò fare "due chiacchiere con il nonno"...>>disse in tono sfinito.
una volta che la piccola peste della famiglia uscì dall'ufficio insieme alla segretaria,Claudio riprese la trattativa da dove era stata interrotta.
<<mi scusi ancora signor Dubois!>>
<<ma si figuri,sua figlia è una bambina davvero adorabile,da quello che ho capito deve avere anche un bel caratterino!>>disse ridendo,contagiando anche Claudio.
<< si,in effetti!sà come farsi rispettare,ma di solito non esagera in questo modo,dovrò fare due chiacchiere con mio padre.>>
<<ah..sà anch' io ho una nipotina della sua età,e quindi capisco che suo padre non sappia dirle di no,d’altronde nemmeno io ne sarei stato capace!mi tolga una curiosità,è la sua unica figlia? >>
<<ah vedo che lei è uno dei pochi giovani che hanno capito che la famiglia è importante,e che non c' è solo la carriera.>> poi continuò dicendo<<se posso darle un consiglio,si goda i suoi figli,perchè potrebbe arrivare alla mia età e accorgersi di essersi perso molto>>
<<grazie,lo farò.>>

**************************************
<< sai Michelle,non credo che dei pinguini sia una richiesta eccessiva!ma papà non vuole!>>disse mettendo il broncio.
<<sofia,i pinguini sono abituati a vivere nel loro habitat naturale,se mettiamo caso qualcuno ti volesse costringere a lasciare Roma e tutte le persone a cui vuoi bene,come ti sentiresti?>>le domandò pulendole il viso sporco di gelato.
<<bhè...credo che mi sentirei triste,sola. Ma cosa centra con i miei pinguini?>>
<<bhè,anche loro hanno dei sentimenti,provano le tue stesse emozioni,è per questo che il tuo papà non può regalarteli .hai capito?>>
<<umh,credo di si! va bene vorrà dire che mi inventerò qualcos' altro!>>



spero vi piaccia kiss
 
Top
Sierra_m88
view post Posted on 15/12/2009, 18:49




:o: :o: :o: :o: :o: NOOOOOOOOOOO ANCHE IO VOGLIO DEI PINGUINI :wub:
Il apitolo è davvero bello compliementi, aspetto il prossimo con ansia
 
Top
luketta93
view post Posted on 15/12/2009, 19:17




be' Sierra nn sei l'unica a volere un pinguino ..diciamo ke Sofia rispecchia me da bambina e questa scena è realmente accaduta.. ^_^ ..e come avrete capito nn ho ricevuto il mio famoso pinguino...
 
Top
Sissi92_
view post Posted on 16/12/2009, 21:22




bei capitoliiiiiiii!
che teneraa che vuole 2 pinguini...ihih..
aspetto il prossimoooo capitolo!!
 
Top
luketta93
view post Posted on 16/12/2009, 21:48




Grazie mille Sina....aggiornerò presto..
 
Top
luketta93
view post Posted on 22/12/2009, 11:56




buongiorno!!!!!!!!!eccomi quì a postare il nuovo capitolo(ke è il mio preferito xd),spero piacerà...godetevelo xkè il proximo lo posterò dopo Natale...Auguro un Buon Natale a tutte! kisss

Capitolo 4:
Elena era appena rientrata a casa,dopo una lunga giornata,in cui aveva sostenuto ben 3 processi in tribunale e il resto della giornata lo aveva trascorso nel suo studio a studiare i casi da portare in tribunale il giorno seguente.
Era già sera inoltrata e lei aveva ancora da lavorare.
Sentì poi bussare piano alla porta,fece la sua comparsa Claudio,con in mano due bicchieri di vino rosso.
<<ne hai ancora per molto?>>
<<..si,devo finire di dare un ‘occhiata al caso.>>
<<possono aspettare fino a domani… o no?>>le domandò.
<<si,solo che voglio arrivare preparata,e poi ho troppe cose da fare domattina.>>gli spiegò<<impiegherò al massimo 15 minuti,promesso>>
<<ok…>>disse lasciandola libera. Guardò l’orologio,decise di fare la doccia,una volta finito,andò nello studio e vide che Elena era ancora seduta alla scrivania. Lei sollevò lo sguardo appena lui entrò <<ho quasi finito>>.
Claudio si accostò alla scrivania e le tolse il fascicolo dalle mani.<< HAI finito>>
Elena lo guardò attenta e poi disse<< ridammeli >>.
Invece Claudio con calma raccolse tutti i suoi appunti, li infilò nella cartella <<no>> replicò scuotendo la testa <<sei distrutta,devi andare a letto,se non vuoi che ti ci porti io>> poi continuò<< ti do 5 minuti per alzarti da quella sedia>> una volta visto che Elena non si decideva a muoversi,si chinò in avanti e la prese in braccio.
arrivato in camera la lasciò libera,l’elettricità tra di loro fu potente,quasi palpabile. Rimase lì ipnotizzata mentre le mani di Claudio le afferravano le spalle,e poi il viso scese giù vicino al suo per impossessarsi della sua bocca,unì le mani dietro la sua nuca,mentre lei incominciava a esplorarlo,dapprima esitante,poi con un fervore appassionato che li divorò. Claudio le premette una mano sulla schiena per farla avvicinare al calore del suo corpo,poi si allontanò un po’ addolcendo il bacio finché non le sfiorò le labbra;incominciò a mancarle il fiato non appena la bocca di Claudio cercò il punto sensibile sotto l’orecchio per sfiorarla fino ad arrivare al’incavo del collo. Ogni terminazione nervosa tremò al suo tocco,e Claudio incominciò a spogliarla,si sbarazzò della maglietta e la sollevò su di sé,con un gesto rapido Elena fece lo stesso e gli tolse la maglia per farlo aderire al suo corpo. Oh ,Cielo !riusciva a stento a respirare quando la incitò a seguire un movimento lento e Elena si inarcò per permettergli di succhiarle i seni.
Claudio tirò via le coperte,poi la fece distendere sul letto con lui,rotolandola piano sulla schiena mentre con la bocca si muoveva lentamente sul suo ventre,soffermandosi per stuzzicarle l’ombelico,per poi continuare verso il basso,gli bastò solo un movimento e Elena impazzì,affondò le dita nel materasso ,trattenendosi e volendo molto di più;lo voleva dentro di sé,voleva sentirlo penetrare in profondità per alleviare quel desiderio,ma sembrava che Claudio fosse intento a stuzzicarla quasi al di là della resistenza;quasi come se sapesse di averle fatto raggiungere il punto di rottura,si sollevò e reclamò la sua bocca,fu allora che la penetrò lentamente e gemette in silenzio quando i muscoli si distesero per accoglierlo. Elena fu consapevole di quel corpo potente,mentre si ritraeva per poi penetrarla in profondità,dando inizio a un ritmo che divorò entrambi,da dove poi sprofondarono in un orgasmo tremante.
Passione selvaggia,devastante. mentre lo stringeva a sé,ascoltò i ritmo del suo cuore contro il proprio,mentre i loro battiti rallentavano gradualmente in perfetta armonia. la bocca di Claudio trovò la sua in un bacio dolce,poi lui rotolò sulla schiena ,portandosela dietro per cullarla tra le braccia.
Dita gentili le tracciarono la colonna vertebrale,accarezzandole la pelle,mentre lei rimaneva con il viso nascosta nel collo di Claudio.Poco dopo si addormentarono entrambi.

Elena si trovava tra le braccia di Claudio,felice,appagata e in uno stato piacevole tra il sonno e la veglia,si sarebbe svegliata da un momento all’altro. sentì delle dita leggere sfiorarle il fianco per poi scendere…
<<quasi sveglia,eh?>>
Cercò di muoversi,ma fallì perché Claudio la teneva stretta mentre accendeva la lampada sul comodino. Lo guardò e poi disse <<giorno…>>
<<giorno…dormito bene?>>le domandò con un sorrisino malizioso.
<<ah…perché abbiamo anche dormito?!..>>gli disse
<< Be’ dovevamo recuperare,e poi non ti avevo ancora salutato come si deve…>>le rispose prima di tornare a reclamare le sue labbra. Elena si fece prendere dal bacio,sapeva bene che se non si fosse fermata in quel momento,avrebbero finito col fare di nuovo l’amore,cosa che la allettava non poco,ma aveva un udienza importante quella mattina e non poteva fare assolutamente tardi;così si districò dalle braccia di Claudio e interruppe il bacio,con non poca fatica.
<<claudio…se fai così …mi rendi le cose difficili…>>gli disse mentre lui le mordicchiava il collo.
<<mh..davvero?!e perché ?! …io non sto facendo nulla….>>le disse continuando il suo percorso fino a raggiungere la spalla.
<<daiiiiii….arriverò in ritardo…>>lo supplicò.
<<e va bene…>>disse allentando la presa.

 
Top
EllyKelly
view post Posted on 28/12/2009, 11:13




Grande Maria!!! Avevo adorato 'L'infinito', e sono sicura che adorerò anche questa nuova Fan Fiction, dato che i primi capitoli sono già interessantissiìmi!!!!! Grazie per averli postati e complimenti!!!
 
Top
Sierra_m88
view post Posted on 28/12/2009, 19:14




Bellissimo questo capitolo, sono contena che tu abbia postat e Aguri di buon Natale (anke se in ritrdo)
 
Top
luketta93
view post Posted on 28/12/2009, 19:22




grazie mille x i complimenti ragazze...mi fa piacere ke il capitolo vi sia piaciuto...sierra anke il tuo era molto bello ..nn sò se te l'avevo detto.xd!
 
Top
luketta93
view post Posted on 12/1/2010, 19:24




Allora ...come va?spero bene!mi dispiace avervi fatto attendere così tanto per postare ma ho avuto parekki problemi....ma nn voglio angosciarvi,dedico questo capitolo a tutte voi, ma in particolare ma alla mia fantastica socia ,ke mi sostiene sempre e a sierra ke ha lavorato tanto x il bland della storia(ankora grazie)My Webpage

vi lascio alla lettura del capitolo,è abbastanza breve e a qualcuna potrebbe sembrare banale,ma era un passaggio necessario per arrivare nel vivo della storia..





Capitolo 5:
Poco dopo scesero entrambi al piano inferiore,per la colazione. Erano già tutti a tavola,ma qualcosa non quadrava perché ricordava perfettamente che la sera prima sua sorella Chiara ,non si trovava lì.
<<e tu cosa ci fai qui? A quest’ora?>>le domandò.
<< Be’ …che domande sono qui per te !>> disse sorridendole.
<<ho capito …che hai combinato? Avanti parla…>>le rispose andando al dunque.
<<se la metti così,arrivo al punto …diciamo che dovresti coprirmi con papà,ieri gli ho detto che avrei dormito da te,quindi se domanda io sono sempre stata qui!>>le spiegò.
<<ma in realtà eri?>>
<<oh …diciamo che ho incontrato un amico in un locale,e sai avevamo molto da parlare si è fatto tardi e ho dormito da lui…>>
<<già e io sono Babbo Natale….>>esclamò all’improvviso Francesco,prendendo parte alla discussione<<e dimmi per stasera ,come farai ?>>
<<la smetti!...ci stavo arrivando ..ecco Ele non è che mi potresti reggere il gioco?>>le chiese con un espressione dolce<<ti prometto che è l’ultima volta!>>
<<l’ultima fin che non incontrerai un “nuovo amico”>>disse sottolineando l’ultima parola.
<<francesco smettila!>>gli disse la madre
<<e perché ?lo sappiamo tutti come andrà a finire,si sta solo illudendo che cambiando ragazzo ogni notte,il dolore scomparirà…>>disse lui
<<francesco..>>ma Elena non poté finire perché Chiara si era girata verso di lui,e lo stava fulminando con lo sguardo.
<<tu che ne sai di quello che ho passato?eh?non hai mai sofferto,Giulia si farebbe uccidere pur di non farti del male,sono io che ho pianto,io ho sofferto perciò non venirmi a dire come mi dovrei sentire;perché tu non lo puoi nemmeno immaginare!>>gli disse rabbiosa.
<<guarda che state soffrendo entrambi!>>le rispose
<<già ….dimenticavo …è lui che è stato tradito e poi lasciato da un giorno all’altro,vero?..dimenticavo che lui è tuo “AMICO”…non puoi non sostenerlo e così no?>>gli rispose,poi continuò verso la sorella <<ele non ti preoccupare,mi arrangerò in qualche modo,ti chiedo solo di coprirmi per questa notte…ora devo andare..>>disse prendendo le sue cose di fretta e uscendo dalla sala.
<<certo che sei proprio uno stronzo quando ti ci metti!>>disse Flavia a Francesco,rincorrendo Chiara.
<<ehi, aspetta…>>le disse fermandola<<lascialo perdere..è un uomo,non capirà mai!comunque hai detto che stasera devi andare a una festa …posso venire?>>le chiese con un sorriso.
<<ero venuta anche per questo,ti volevo chiedere se dopo scuola ti andava di andarci a comprare qualcosa per stasera..>> non fini di parlare perché Flavia l’abbracciò e poi disse<<certo!so già dove andare vedrai ci divertiremo un mondo!>>
Dopo poco rientrarono in soggiorno,per fare colazione con gli altri.
<<chiara,scusa per quello che ho detto…è la tua vita e sei libera di viverla come e con chi vuoi…>>disse Francesco.
<<non fa niente….>>gli rispose. poi si rivolse a Elena <<ah,sorellona…ho una cosa per te..aspetta che la trovo…>>disse frugando nella borsa.<<ecco !!!!>>
<<che cos’è ?mi devo preoccupare?>>le chiese
<<oh…non so..dipende da te…ti ho portato una cosa, sai sto risistemando casa e ho trovato questo nascosto in un cassetto….ho pensato che magari ti avrebbe fatto piacere riaverlo.:>>
<<oh…grazie ! non l’ ho più ritrovato …>>le disse
<<che cos’è?>>domandò curiosa Flavia
<<è…è il mio diario di quando frequentavo il liceo…>>le spiegò la madre.
<<ah ..comunque complimenti!non ti facevo così “attiva”>>disse Chiara
<<lo hai letto???!!!>>ma più che una domanda,la sua era un affermazione.
<<si,sai non avevo niente da fare,poi però ho iniziato a leggere e mi ha intrigato…pensavo che fossi un tipo “tranquillo” e invece..>>non terminò la frase,ma le fece un sorrisino malizioso.
<<tu mi sopravvaluti! Sono stata adolescente anch’io…e come te ho avuto le mie possibilità..tutto qui!>>le rispose.
<< direi che ne hai avute di possibilità!insomma…>>disse indicando Claudio con gli occhi.
<<ma di che parlate?>>domandò Francesco
<<niente discorsi tra sorelle…>>gli rispose Elena
<<comunque>>disse a Claudio<< tu mi hai deluso…>>
Claudio la guardò stranito.
<<succede..e così ..perché ti avrei delusa?>>le domandò curioso.
<<be’ non credevo ti fossi arreso così..lasciandogliela…avanti eri Claudio Rizzo..>>gli rispose
<<ma di chi parlate?>>domandò Francesco
<<degli ex di tua madre…>>gli rispose Chiara.
<<e tu che ne sai?>>continuò Claudio.
<<oh be’…la tua fama la conoscevo già..sai saranno anche passati 20 anni,ma a quanto pare le madri delle nostre compagne non ti hanno dimenticato così facilmente…e le figlie parlano..>>gli spiegò.
<<non dirmelo …ogni volta che vado a fare compre e le incontro con le madri,mi fanno l’interrogatorio ..e mi raccontano di come eri ,e quanto loro ti adorassero…una palla!!>>disse Flavia scatenando le risa di tutti.
Francesco guardò l’orologio,e disse<<ok …finite le chiacchiere ..è ora di andare,altrimenti facciamo tardi e chi lo sente il prof..ragazze vi aspetto in macchina..ciaooo!!>>
<<noi andiamo,non ci aspettate per pranzo andiamo a fare spese e pranziamo fuori..a stasera.>>dissero uscendo a loro volta.
Elena e Claudio rimasero soli,e Claudio ne approfittò per parlarle.
<<finalmente soli !>>disse facendo sedere Elena su di sé. Elena gli sorrise,e avvicinò il viso al suo,gli baciò lievemente le labbra.
<<e che mi volevi dire di tanto importante da dover essere soli?>>gli domandò con il sorriso sulle labbra.
<<niente di ché, solo che sentendo tua sorella parlare del liceo mi è tornato tutto in mente…>>
<<che c’è ..ti manca essere il playboy della scuola??>>gli domandò divertita.
<<ehy,guarda che non ho bisogno di tornare a scuola per essere un playboy,ho ancora successo con le donne!!>>le rispose finto offeso.
<<ah sì?e chi sarebbero questo donne??>>gli chiese con un tono minaccioso.
<<perché sei gelosa??>>disse divertito.
<< chi io??ma vuoi scherzare?! E perché dovrei?..infondo sai quanti ne trovo come te!>>disse provocandolo.
<<questa me la paghi!>>le disse prima di avvicinare il suo viso pericolosamente al collo di lei.
<<claudio!no…non lo fare..>>lo supplicò,sapeva che si sarebbe vendicato.
<oh sì !invece!>>così prima glielo baciò per poi fargli un succhiotto.
<<claudio!!dimmi che non mi hai appena fatto un succhiotto sul collo?!>>
<<la tua è una domanda retorica?!>>le disse ridendo
<<ohhh!!oggi ho un processo in tribunale,secondo te che penserà la gente vedendomelo…>>
Claudio non le rispose.
<<te lo dico io..penserà che sono una donna adulta che gioca a fare l’adolescente con gli ormoni impazziti!>>gli spiegò lei.
<<e se ti dicessi che questa donna adulta che gioca a fare l’adolescente con gli ormoni impazziti mi piacesse da morire?cambierebbe qualcosa?avanti Elena ..che te ne frega..le persone avranno sempre qualcosa di cui sparlare…>>le disse baciandola.
<<hai ragione,ma è tardi e devo andare…>>disse staccandosi da lui.
<<ok…>> e la vide uscire.
 
Top
42 replies since 11/12/2009, 16:02   1513 views
  Share