I liceali 3 : Christiane Filangeri - Ivano Marescotti - Massimo Poggio - Marco Bonini - Giulia Elettra Gorietti

Commenti all'ultima puntata dei liceali 3

« Older   Newer »
  Share  
filos-ippos/meteoman
view post Posted on 6/7/2011, 19:34




qui!
 
Top
ile_v93
view post Posted on 6/7/2011, 22:30




una puntata piena di colpi di scena....ripeto inizialmente ci stavo rimanendo un pò male per la mia coppia preferita pannone-strada però dopo l'ultimo bacio credo che la risposta della prof era un dentro....e anche tanto dentro....yuppiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
filos-ippos/meteoman
view post Posted on 7/7/2011, 10:15




e comunque il finale non è sospeso quindi non è un bel segnale per una ipotetica 4°serie....uffffff
 
Top
ile_v93
view post Posted on 7/7/2011, 19:36




come non è sospeso....scusa l'amore fra la morandini e mario...quello fra enea e fracesca e tutti gli altri amori.....che fine fa la scuola....poi ci sono voci che la 4 stagione l'hanno scritta ma non sanno se farla per i pochi ascolti
 
Top
filos-ippos/meteoman
view post Posted on 7/7/2011, 20:06




beh perchè? enea e francesca hanno fatto pace...si sono baciatialla stazione...mario e morandini è vero è in sospeso...
 
Top
simix80
view post Posted on 8/7/2011, 15:48




bhe diciamo che pannone e la strada si sn si baciati alla stazione, però io credo che sia un oò in sospeso, cm la morandini e mario, il trinagolo, alice-lorenzo-camilla. la campanella...che finie farà il colonna...e poi se proprio la devono finire sta serie era giusto o finirla con la seconda che si sn diplomati, o visto che hanno fatto al 3 fare di nuovo su una quinta che si diploma e finire la storia del liceo colonna....così x me ci sn molte cose in sospeso. ad esempio la filandese...che per me è venuta a creare scompiglio nella coppia pannone e strada nella prossima serie!!!!
 
Top
robymilo
view post Posted on 8/7/2011, 16:15




MITICI LICEALI MITICA ALICEEEEEEEEEEEEEEEEE........ MITICA MORANDIIIIII
 
Top
ile_v93
view post Posted on 8/7/2011, 22:57




concordo a pieno con simy...però da come hanno detto....l'unica cosa è sperare
 
Top
filos-ippos/meteoman
view post Posted on 9/7/2011, 07:09




speriamo!! chissà magari non la fanno tra un altro ma poi ci ripensano piu avanti
 
Top
Elena Rizzo
view post Posted on 13/7/2011, 08:47




M è andata così male?
 
Top
9 replies since 6/7/2011, 19:34   800 views
  Share